INPS: Gestione Separata committenti – comunicazione situazioni debitorie

INPS: Gestione Separata committenti – comunicazione situazioni debitorie

L’INPS, con il messaggio n. 4843 del 23 dicembre 2020, informa di aver terminato l’elaborazione e l’invio delle situazioni debitorie delle aziende committenti, per il periodo di competenza 2019 o anni precedenti per i quali non siano ancora decorsi i termini prescrizionali.

La comunicazione, che ha valore di atto interruttivo della prescrizione, è inviata tramite PEC ed è inoltre possibile visualizzarla nel “Cassetto previdenziale per i committenti della Gestione Separata” sotto la voce “Comunicazioni”.

Nel messaggio sono illustrate le istruzioni per le aziende committenti e/o i loro intermediari (delegati) che hanno ricevuto la comunicazione. Il messaggio contiene, infine, indicazioni in merito alle verifiche da effettuare da parte degli operatori delle strutture territoriali dell’Istituto.

Fonte: INPS


Leggi tutte le circolari ed i messaggi dell’INPS

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *